#Cern #Portal #lucifer #Future #stargate #eve #adam #christian #Faith #yahweh #god
Chi è il più intelligente di tutti?
E come ci incascono?
hmmmmmm.
Nel giardino dell’Eden, Lucifero ha usato l’animale più saggio in giro per raggiungere il suo obiettivo.
Genesi Il capitolo 3 registra che: “Il serpente era più intelligente di qualsiasi bestia del campo che il Signore Dio aveva fatto”.
I versi successivi dettagliano come il serpente ha raggiunto il suo obiettivo di ingannare la vigilia.
Nei prossimi anni, Lucifer sarà autorizzato ad aprire parte della quarta dimensione.
Proprio come nel giardino dell’Eden, sta usando gli umani più saggi che riesce a trovare: gli scienziati.
Gli scienziati del CERN sono interessati ad aprire altre dimensioni.
Avranno ciò che desiderano, ma il risultato sarà - come devo dire: “disastroso!”
Apocalisse Capitolo 9.
“E dall’apertura arrivarono locuste sulla terra e, per cinque mesi, furono autorizzati a tormentare (ma non uccidono) coloro che non hanno il sigillo di Dio sulla fronte.”
“E in quei giorni le persone cercheranno la morte e non la troveranno.”
Versi della Bibbia
Gensis 3: 1-7 Apocalisse 9: 1-11
Ulteriori informazioni
Sito Web: www.liveabove3d.com
youtube: www.youtube.com/@@ live.above.3d
tiktok: www.tiktok.com/@live.above.3d
Twitter: www.twitter.com/live_above_3d
Reddit: www.reddit.com/user/live-above -3d
Instagram: www.instagram.com/live.above.3d
Facebook: www.facebook.com/profile/100092339087423
#viral #Foryou #liveabove3d #GOD #Jesus #christianapologetics #loveofgod # FaithAndReason #TruthInChristianity #ScienceAndFaith #ChristianityExplained #BelieveInJesus #ReasonsForFaith #EvidenceForGod #UnderstandingChristianity #FaithVsScience #SeekingTruth #LogicAndBelief #Christianity101 #QuestioningAtheism #DebunkingMyths #GodAndScience #DiscoveringFaith #christianliving #blessed #hope #inspiration #BeyondThePhysical
@live.above.3d @live_above_3d @live-above-3d @samshamoun @dailydoseofwisdom @empatetic_mindfulness @spacerewind @technoplusmedia Bibbia Leggendo
3 Ora il serpente era più sottile di qualsiasi bestia del campo che il Signore Dio aveva fatto. E disse alla donna, sì, ha detto Dio, non mangerete di ogni albero del giardino? 2 E la donna disse al serpente, potremmo mangiare del frutto degli alberi del giardino: 3 Ma del frutto dell’albero che è nel mezzo del giardino, Dio ha detto, voi voi Non mangerete, né toccherete, per non morire. 4 E il serpente ha detto alla donna, non morirai sicuramente: 5 Per Dio saprai che nel giorno ne mangi, allora i tuoi occhi saranno aperti, e sarai come dei, conoscendo il bene, conoscendo il bene e male. 6 E quando la donna vide che l’albero era buono per il cibo, e che era piacevole per gli occhi e un albero da desiderare per renderne uno saggio, prese il frutto di esso e mangiava e diede anche a suo marito con lei; E ha mangiato. 7 E gli occhi erano entrambi aperti e sapevano che erano nudi; E cucirono foglie di fico insieme e si sono fatti i grembiuli. Gensis 3: 1-7 9 e il quinto angelo suonò, e vidi una stella cadere dal cielo sulla terra: e per lui gli fu data la chiave della fossa senza fondo.
2 E aprì la fossa senza fondo; e alzava un fumo fuori dalla fossa, come fumo di una grande fornace; e il sole e l’aria furono oscurati a causa del fumo della fossa.
3 e lì uscì dalle locuste di fumo sulla terra: e a loro fu dato potere, poiché gli scorpioni della terra hanno potere.
4 E fu comandato loro che non avrebbero dovuto ferire l’erba della terra, né una cosa verde, né nessun albero; ma solo quegli uomini che non hanno il sigillo di Dio sulla fronte.
5 E a loro fu dato che non avrebbero dovuto ucciderli, ma che dovrebbero essere tormentati per cinque mesi: e il loro tormento era come il tormento di uno scorpione, quando colpisce un uomo.
6 E a quei tempi gli uomini cercheranno la morte e non la troveranno; e desideri morire e la morte fuggirà da loro.
7 E le forme delle locuste erano come per i cavalli preparati alla battaglia; e sulle loro teste c’erano come corone come l’oro e i loro volti erano come i volti degli uomini.
8 e avevano i capelli come i capelli delle donne e i loro denti erano come i denti dei leoni.
9 e avevano pettorali, così come veli di ferro; E il suono delle loro ali era il suono dei carri di molti cavalli che corrono per combattere.
10 E avevano code come gli scorpioni, e c’erano punture nelle loro code: e il loro potere era di ferire gli uomini per cinque mesi.
11 E avevano un re sopra di loro, che è l’angelo della fossa senza fondo, il cui nome nella lingua ebraica è Abaddon, ma nella lingua greca ha il suo nome Apollyon.
Apocalisse 9: 1-11Tongue ha il suo nome Apollyon.
Apocalisse 9: 1-11